CKS S.r.l. viene fondata negli anni 60′ ed inizia il proprio percorso nello stampaggio di articoli per il ciclismo per conto terzi.

Nel 1984, grazie all’esperienza maturata nello stampaggio ad iniezione, lancia la sua prima linea di componenti e kit per sedie d’ufficio e nell’arco di cinque anni l’azienda diventa uno dei maggiori fornitori di componenti in plastica per il distretto friulano della sedia. Attualmente l’azienda produce e commercializza proprie linee di kit per sedie d’ufficio, espandendo costantemente il proprio raggio d’azione ed arrivando con il tempo ad intrattenere rapporti commerciali con numerosi Paesi esteri (Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Germania, Polonia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Turchia,  Nigeria, Marocco, Argentina, Venezuela, Messico, Colombia, Stati Uniti, Sudafrica ed Australia).

Dal 2007 l’azienda ha diversificato ulteriormente la sua attività, iniziando a produrre e a vendere vasi ed accessori in plastica per serre e floricoltori.

Nata per assicurare una completa manutenzione degli stampi e un immediato intervento in caso di rotture, la nostra officina stampi ha acquisito con il passare del tempo nuove capacità e maggiore competenza. La produzione di stampi di piccole e medie dimensioni è infatti divenuta una delle attività principali della nostra officina arricchendo così il pacchetto di servizi offerto da CKS.

Nel 2014 l’azienda ha iniziato ad investire nello stampaggio ad iniezione assistito da gas sviluppando una grande esperienza in questo settore. Siamo ora in grado di seguire i nostri clienti nella progettazione e realizzazione di stampi e particolari con tecnologia GID.

Esperienza, innovazione e attenzione al cliente sono la nostra formula per offrire sempre prodotti e serivizi di qualità.